PRESENTAZIONE DEL DIRETTORE SPORTIVO ZERMINIANI

Piacenza, 22 novembre 2024

Si è tenuta venerdì 22 novembre, presso la sala stampa G. Perdoni dello Stadio Garilli, la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Piacenza Calcio Carlo Maria Zerminiani.

Di seguito, le parole dei protagonisti:

Marco Polenghi (Presidente Piacenza Calcio): “Innanzitutto desidero ringraziare Alessio Sestu per il lavoro svolto. Ripartiamo da un direttore sportivo che ha una conoscenza profonda di questa categoria. Zerminiani viene da un’esperienza importante con il Lumezzane e a lui spetterà il compito di rigenerare la nostra squadra. Gli auguro buon lavoro”.

Eugenio Rigolli (Vicepresidente Piacenza Calcio): “Anch’io, come già detto dal presidente Polenghi, voglio ringraziare Alessio Sestu. Faccio un grande in bocca al lupo al nostro nuovo direttore sportivo”.

Carlo Maria Zerminiani (Direttore Sportivo Piacenza Calcio): “Essere il Direttore Sportivo del Piacenza Calcio è sicuramente una grande opportunità per me. Sono carico e pronto a prendermi questa importante responsabilità. L’obiettivo è quello di risalire la china nel più breve tempo possibile ragionando di partita in partita. Ritengo che la classifica attuale non rispecchi la reale qualità della rosa”.

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919