PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE CARMINE PARLATO
Piacenza, 12 ottobre 2024
Si è tenuta sabato 12 ottobre, presso la sala stampa “Gianluca Perdoni” all’interno dello Stadio Garilli, la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Piacenza Calcio Carmine Parlato.
Di seguito, le parole dei protagonisti:
Marco Polenghi (Presidente Piacenza Calcio): ”Innanzitutto vogliamo ricordare, come abbiamo già fatto attraverso un comunicato stampa, Simran Kumar e desideriamo stringere in un forte abbraccio la sua famiglia
Siamo grati a Stefano Rossini e a Moreno Terzoni per quanto fatto in questi undici mesi con passione e competenza. Per quanto riguarda Carmine Parlato, in questo momento non poteva esserci scelta migliore sotto tutti i punti di vista.
Eugenio Rigolli (Vicepresidente Piacenza Calcio): ”Desidero anch’io ringraziare Rossini e Terzoni per il loro lavoro. Parlato è un allenatore di grande esperienza e pensiamo possa permetterci di fare un salto di qualità”.
Alessio Sestu (Direttore sportivo Piacenza Calcio): ”Un grazie va, anche da parte mia, a Rossini e a Terzoni. Parlato? La sua storia parla per lui. A Piacenza sono legato e tengo moltissimo a questa piazza. Un ritorno sul mercato? Al momento siamo concentrati solo ed esclusivamente sulla partita di domani contro il Prato”.
Carmine Parlato (Allenatore Piacenza Calcio): ”Ringrazio la Società per avermi scelto, per me è un grande onore allenare il Piacenza Calcio. Mi trovo in una società strutturata e organizzata e posso contare su una rosa importante, ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare. Da parte della squadra, in questi giorni, ho visto entusiasmo e grande disponibilità. La partita di domani contro il Prato? Dovremo sfruttare le nostre qualità rimanendo equilibrati in campo”.
Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919